Home > Procida fa gli AUGURI al Dott. Retaggio.

Procida fa gli AUGURI al Dott. Retaggio.

Il prossimo 14 marzo 2012 alle ore 18,30, presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici di Napoli, in piazza Torretta, si terrà la cerimonia della consegna della medaglia ai medici che hanno raggiunto i cinquant’anni di laurea (1962 – 2012). Tra coloro che riceveranno l’onorificenza il “nostro” dottore Giacomo Retaggio, laureatosi, appunto, nel 1962, per il quale sarà, conoscendolo, un momento certamente emozionante.
Scrittore, solo ultimo in ordine di tempo ricordiamo il libro di grande successo “Intrighi e calunnie in sacrestia”, componente della giuria del premio letterario “Procida Isola di Arturo Elsa Morante”, Giacomo Retaggio ha sempre coniato professione, vita sociale e politica con una profonda umanità e disponibilità ed ancora oggi è un punto di riferimento certo per molti procidani.

“Fai parte di una formidabile e generosa pattuglia di Colleghi, che hanno esercitato per tanti anni e con immutata passione, una professione, di cui siamo fieri, nonostante le difficoltà derivanti da un contesto sociale, umano ed economico sempre più difficile e complesso”.
Così si esprime il Presidente dell’Ordine dei Medici e ritengo che parole migliori non potevano essere trovate. AUGURI DOC !!!

Potrebbe interessarti

Giovani alla ribalta al “Procida film Festival” e non solo

Di Michele Romano PROCIDA – Dentro lo tsunami dell’odio che si sta tramutando in rabbia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *