Home > procida > politica > Avviate le procedure per il rinnovo della Commissione Comunale per il Paesaggio

Avviate le procedure per il rinnovo della Commissione Comunale per il Paesaggio

comune di procida 2Lo scorso 23 Ottobre il dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale, Arch. Salvatore Ruocco,  ha emanato un avviso pubblico volto alla presentazione di candidature per la nomina, che avverrà in Consiglio Comunale, dei cinque membri  della Commissione Comunale per il Paesaggio. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • titolo di studio prescritto (architetto, ingegnere, geometra, perito, agronomo-forestale, geologo, avvocato, che sia iscritto all’albo del relativo Ordine professionale) e/o comprovata esperienza in materia paesaggistica per studi compiuti, esperienze maturate, eventuali funzioni svolte presso Enti o Aziende pubbliche o private;
  • non aver riportato condanne penali;
  • non essere tra i rappresentanti o dipendenti di Enti o Istituzioni, ai quali per legge è demandato un parere specifico o autonomo in materia; non avere liti pendenti con il Comune di Procida connesse allo svolgimento della propria professione.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune le candidature entro e non oltre le ore 14,00 del 9 Novembre prossimo. Il plico, oltre alla proposta di candidatura da compilare su apposito fac simile allegato al Bando, dovrà contenere la dichiarazione sostitutiva con cui si attesta il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti; curriculum professionale; copia fotostatica del documento di identità con firma autografata.

Potrebbe interessarti

Menico Scala: soddisfatti per il finanziamento alla scuola Capraro

PROCIDA – «Grazie al lavoro della precedente amministrazione l’Istituto Comprensivo 1° Circolo Didattico “A. Capraro” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *