PROCIDA BANNER quadrato maggio
PROCIDA BANNER quadrato maggio

Bando per la selezione di 12 giovani campani per corso di cinema documentario

PROCIDA BANNER quadrato maggio
PROCIDA BANNER quadrato maggio

APERTE LE ISCRIZIONI per la selezione di 12 giovani campani per la partecipazione al corso di cinema documentario diretto da Leonardo di Costanzo, finalizzato alla realizzazione di un film collettivo su Procida, vista attraverso lo sguardo dei/lle giovani partecipanti.

Sono aperte fino al 27 maggio le selezioni per il Procida Film Atelier 2022, un corso di preparazione alla regia di cinema documentario finalizzato alla realizzazione di un film collettivo sull’isola di Procida, nell’anno in cui è Capitale della Cultura. Il progetto è promosso da Film Commission Regione Campania – nell’ambito del programma di interventi integrativi e complementari a Procida Capitale 2022 – e coordinato da Parallelo 41 Produzioni, con la supervisione pedagogica e artistica di Leonardo di Costanzo.

Il corso è dedicato a 12 giovani di età compresa tra i 16 e i 26 anni residenti in Campania, di cui almeno sei a Procida, e si svolgerà sull’isola nel corso del 2022, con un percorso di formazione alla regia che culminerà nella produzione di un film documentario. Per informazioni e chiarimenti scrivere alla mail procidafilmatelier@gmail.com

Scarica il bando
Scarica il modulo di iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.