Francesco Emilio Borrelli e1468348328462
Francesco Emilio Borrelli e1468348328462

Bimba Morta a Procida. Campania Libera- Psi- Davvero Verdi: “chiesti chiarimenti alla Asl Napoli 2. Verifica di eventuali responsabilità”

NAPOLI – Una bambina di quattro mesi, che ieri sera era stata rimandata a casa dopo una visita nel pronto soccorso all’ospedale dell’isola di Procida è morta nel presidio ospedaliero dove è stata riportata stamattina dai genitori, dopo un aggravamento delle sue condizioni di salute.
“Sappiamo che il Ministero della Sanità ha avviato i dovuti accertamenti che abbiamo chiesto anche noi alla Asl Napoli 2 – dichiara il capogruppo di Campania Libera- Psi- Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli nonchè membro della Commissione Sanità – per sapere se ci sono responsabilità di qualsiasi tipo da parte della struttura ospedaliera o del personale medico sulle quali fare luce. Questa vicenda deve essere chiarita assolutamente per rispetto innanzitutto del dolore dei genitori e dei parenti della bambina. Vogliamo sapere con certezza cosa è successo e se ci sono colpe specifiche sull’accaduto”.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *