Logo Per Procida 1 e1461823583903
Logo Per Procida 1 e1461823583903

Bocciati i progetti di adeguamento e miglioramento sismico per parte dell’Istituto Superiore e per la materna di via Libertà

PROCIDA – (Comunicato stampa gruppo “Per Procida”) – Dal Decreto Dirigenziale n. 182 del 13/04/2017 della Regione Campania avente ad oggetto “D.D. 1280/2016 – AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO SU EDIFICI E INFRASTRUTTURE DI PROPRIETA’ PUBBLICA – APPROVAZIONE GRADUATORIA” arrivano due brutte notizie per l’isola di Procida. Infatti, sia il progetto di adeguamento dell’ala uffici – Plesso B” dell’ I.I.S.S. “F.  Caracciolo – G. da Procida”, per un importo di € 106.200,00, peraltro interdetta da oltre un anno, sia il progetto di miglioramento della scuola materna di via Liberta, per un importo di € 352.331,67, figurano nell’allegato C dello stesso, ovvero tra i progetti non ammessi a finanziamento (mancanza del progetto esecutivo).

Da quando è “finita la zizzinella” dei finanziamenti pubblici procurati da quelli di prima, a parte le noiose chiacchiere del consigliere delegato al bilancio che, evidentemente, non si è reso conto che amministra l’isola già da due anni, per questa amministrazione anche sistemare una buca diventerà sempre più difficile.

Potrebbe interessarti

blank

La storia così come viene insegnata adesso nelle scuole non serve a niente

Di Giacomo Retaggio Ritengo che la storia così come viene insegnata adesso nelle scuole non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *