Home > Calcio. Pianura, 5 reti in amichevole al Procida

Calcio. Pianura, 5 reti in amichevole al Procida

Antonio Del Sorbo protagonista nel test contro gli isolani.

Dopo due giorni di riposo dovuti alle festività natalizie, il Pianura ha ripreso la preparazione agli ordini del preparatore atletico Palmieri e del tecnico Gargiulo. Assenti Contino, che ha ottenuto un giorno di permesso in più rispetto al gruppo, Rea e Castiglione, febbricitanti.

E’ stato Antonio Del Sorbo il grandissimo protagonista dell’amichevole vinta per 5 a 1 stamane dal Pianura contro il Procida.

Il bomber pianurese ha infatti messo a segno una tripletta di pregevole fattura. Le altre reti bianco – azzurre sono state realizzate da Allocca, che ha aperto le marcature,e da Improta, classe 1991, aggregato ormai in pianta stabile in prima squadra al pari di Costabile.

Soddisfatto dalle indicazioni avute dal test amichevole il tecnico Gargiulo: “ Prima di Natale avevo detto ai miei ragazzi che in questo periodo di sosta si vincono e si perdono i campionati e che bisognava lavorare bene per arrivare quanto più in alto possibile con questa società – chiosa il trainer napoletano -. La squadra ha recepito bene il mio messaggio dato che ho notato grande impegno, voglia, concentrazione che mi lasciano fiducioso per la ripresa del campionato. Scarpato? L’ho tenuto in campo tutta la gara per fargli prendere il ritmo partita, Enzo è un giocatore importante e ci sarà utile perché ha doti tecniche strabilianti”.

Unica nota dolente i troppi assenti per l’influenza, mancavano all’appello infatti Palumbo, Rea, Russo, Carbonaro e Castiglione tutti febbricitanti. Gargiulo è un misto di ironia e preoccupazione: “ Spero che i miei ragazzi non passino troppo tempo a letto con l’ “australiana”, un due giorni può bastare. Scherzi a parte, spero che non si diffonda questo virus al resto della squadra dato che domenica affronteremo un avversario ostico come il Francavilla e vorrei tutto il gruppo a disposizione integro”.

Fonte: il sport.mediano.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *