Home > Comunicati Stampa > Cambio al vertice del Locamare Castelvolturno

Cambio al vertice del Locamare Castelvolturno

RICCIO MASSIMILIANO(c.s.) Il 1° maresciallo Riccio Massimiliano,  proveniente dalla Capitaneria di Porto di Napoli, e’ subentrato  al  maresciallo Salvatore P. Sapio  a  partire dal 21 settembre, così come disposto dal comando generale delle capitanerie di porto.  Il 1° maresciallo Salvatore P. Sapio lascia il comando dopo sei anni per essere destinato ad altro incarico presso il Circomare Ischia. Nel periodo di permanenza diverse sono state le operazioni di servizio che lo hanno visto in prima linea e per le quali ha saputo guadagnarsi la stima e la considerazione dell’utenza, dei superiori, dei colleghi e dei collaboratori.

Al maresciallo Riccio,  proveniente dalla capitaneria di porto di Napoli,  – tra l’altro con un significativo passato dedito al contrasto dei reati ambientali esercitato presso il territorio del comando di provenienza,  toccherà  intraprendere un’altra importante esperienza istituzionale e professionale di altissimo rischio quale Castelvolturno. Un comando già impegnato in attività di contrasto della pesca illegale, dei reati demaniali e ambientali.

Potrebbe interessarti

ISCHIA: Sanzioni a motopeschereccio per cattura di esemplari giovanili di pesce spada

ISCHIA – Nell’ambito dell’attività volta al contrasto della pesca illegale da parte dell’Ufficio Circondariale Marittimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *