Corricella ENIT
Corricella ENIT

Campagna affissionistica ENIT a Parigi per le feste natalizie. Procida c’è

PROCIDA – ENIT  (Agenzia Nazionale del Turismo) Parigi lancia – dal 19 dicembre al 3 gennaio – una campagna affissionistica nella metropolitana e sugli autobus della capitale con lo slogan “Et si vous redecouvriez l’Italie?” (E se riscopriste l’Italia?) associata all’hastag #achacunsonitalie (“a ciascuno la sua Italia”). L’iniziativa toccherà sia il pubblico francese che quello internazionale, visti i turisti presenti a Parigi durante il periodo delle festività di fine anno. Bello vedere, ancora una volta, che tra i luoghi scelti per promuovere l’Italia c’è l’isola di Procida con la Corricella.

Potrebbe interessarti

Le radici antiche di Peppe Barra

di Giorgio Di Dio Ho salutato da vicino Peppe Barra lo scorso venerdì 6 settembre …

Un commento

  1. Peccato solo che per mantenerla pulita una sola associazione non basta a sopperire alla completa assenza delle isituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com