Corricella ENIT
Corricella ENIT

Campagna affissionistica ENIT a Parigi per le feste natalizie. Procida c’è

PROCIDA – ENIT  (Agenzia Nazionale del Turismo) Parigi lancia – dal 19 dicembre al 3 gennaio – una campagna affissionistica nella metropolitana e sugli autobus della capitale con lo slogan “Et si vous redecouvriez l’Italie?” (E se riscopriste l’Italia?) associata all’hastag #achacunsonitalie (“a ciascuno la sua Italia”). L’iniziativa toccherà sia il pubblico francese che quello internazionale, visti i turisti presenti a Parigi durante il periodo delle festività di fine anno. Bello vedere, ancora una volta, che tra i luoghi scelti per promuovere l’Italia c’è l’isola di Procida con la Corricella.

Potrebbe interessarti

blank

Procida: Il Comune proroga al 31 dicembre 2024 le concessioni demaniali

PROCIDA – Anche per il 2024 non sono previsti i bandi e saranno salvaguardate le …

Un commento

  1. Peccato solo che per mantenerla pulita una sola associazione non basta a sopperire alla completa assenza delle isituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *