Carnevale
Carnevale

Carnevale For O’Puzz: buona la prima

PROCIDA – Dopo la riuscita e partecipata serata del “Carnevale for o’puzz” tra i tanti entusiastici commenti registriamo quello dell’assessore Nico Granito che dice: «Si ringrazia in primis Giovanni Righi che è stato l’animatore dell’evento ed è riuscito a mettere insieme tante persone di diverse età che con tanto entusiasmo avevano voglia di far festa insieme. Si ringrazia il team di amici di ‘Procida è’ per averlo sostenuto anche economicamente (Angelo Costagliola, Luigi Spinelli, Luigi Intartaglia ecc…), il team di Giacomo Piro “mericano” per la parte tecnica e musicale, in particolare Salvatore Costagliola, Vincenzo Miracoli, Alessandro Borgogna, Arturo Macchiavelli ed il folto gruppo di giovani che con passione hanno dato il loro contributo. La giuria tecnica, gli sponsor. Loredana Bernardo per le scenografiche sagome, Arianna Primario and Group per l’allestimento coi palloncini, ma SOPRATTUTTO le tantissime persone che mascherandosi hanno voluto mettersi in gioco e dare colore alla festa.
È doveroso fare un ringraziamento SPECIALE al comando della Polizia municipale per la Straordinaria collaborazione nel gestire logisticamente l’evento, la Sap e la Tekra per la puntuale e disponibile collaborazione, i residenti del luogo per la pazienza. Gli uffici comunali. I carabinieri per la disponibilità.

Complimenti a chi ha vinto nella categoria maschera individuale e di gruppo per la fantasia e cura dei dettagli ma erano veramente tutti belli. Procida è un isola viva…alla prossima».

 

Potrebbe interessarti

Meteo: Molti collegamenti marittimi sospesi

PROCIDA – A causa dei venti da sud ovest molto forti che soffiano da questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *