Casartigiani organizza “Capitani coraggiosi” un premio dedicato alle imprese

PROCIDA – La prima edizione 2021 di “ Capitani Coraggiosi” rappresenta un premio dedicato alle imprese che con tenacia hanno affrontato la pandemia, un doveroso riconoscimento istituzionale per Artigiani e Commercianti che si sono contraddistinti in questa drammatica fase che abbiamo vissuto e che continuiamo a vivere.
Un riconoscimento pubblico conferma il Vice Presidente Casartigiani già Presidente Casartigiani Procida, Maurizio Frantellizzi, per aver resistito nonostante tutte le avversità sanitarie, burocratiche, economiche e sociali, oppure per aver iniziato l’attività imprenditoriale proprio in questo delicato frangente.
Di fatto oltre ai Capitani d’Industria esistono i “Capitani coraggiosi” che guidano con passione, dedizione, competenza ed amore la propria impresa, dando occupazione al territorio, dando dignità di lavoro a familiari e dipendenti, servendo la comunità con i propri preziosi servizi, facendo grande la nostra Italia. A loro questo riconoscimento della Prima Edizione 2021.
Le imprese possono presentare candidatura inviando una e-mail a segreteria@casartigiani.napoli.it ,oppure, rivolgendosi alla Segreteria di Procida per avviare l’iter di candidatura, Va precisato che possono concorrere solo le imprese operanti ed ancora attive registrate alla CCIAA di Napoli.
Il numero dei riconoscimenti ,attestato e medaglia, è previsto nel numero massimo di 100 (cento) e saranno consegnati nel corso di un evento pubblico istituzionale.
All’istanza da produrre, in carta semplice,  dovrà essere allegata motivazione che sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione che sarà insediata da Casartigiani Napoli.
La scadenza è prevista per il giorno 30 Ottobre 2021.
Per informazioni e/o notizie e assistenza prendere contatti  ai recapiti : 081.554.53.65 – 081.554.44.95 (ore 9.15 – 13.00) oppure via e-mail a segreteria@casartigiani.napoli.it.
Altrimenti al recapito telefonico : 345.4993992 e/o via mail a : info@casartigianiprocida.it

Potrebbe interessarti

CAGLIARI, Il fascino del mare conquista i giovani

Nicola Silenti da ilsarrabus.news Un rito che si ripete da anni e che fa di Cagliari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *