Casartigiani Procida: Per i regali di Natale acquista #aduepassidacasa

PROCIDA – Le festività natalizie sono oramai alle porte e con esse parte la caccia al regalo da condividere sotto l’albero. Anche quest’anno Casartigiani Procida, con il presidente Maurizio Frantellizzi, lancia l’invito a fare i propri acquisti a due passi da casa.

Comprare nel negozio a due passi da casa significa non solo rimanere fedeli al proprio negozio in cui si è sempre andati. Significa anche sicurezza, i negozi del vicinato con le loro vetrine illuminate danno più tranquillità e di conseguenza invogliano i clienti a fare un giro per i negozi anche di sera.

Raggiungere i negozi a due passi da casa è semplice, non si spreca né carburante né tempo per cercare parcheggio nei grandi centri commerciali.

Rappresentano un ottimo punto d’incontro tra le persone e un’occasione per stringere rapporti di amicizia e affetto tra il cliente e il negoziante.

Attraverso un’apposita card sarà possibile acquistare regali nelle tante attività artigianali e commerciali consorziate presenti sul territorio dell’isola di Procida attraverso un buono prepagato cosa che permetterà, al possessore, di trasformalo in acquisti a propria scelta.

#aduepassidacasa è la scelta giusta!

Potrebbe interessarti

Frantellizzi (Casartigiani): Valorizzare e sostenere i negozi di vicinato

PROCIDA – Quando entriamo nel vivo delle festività natalizie con l’auspicato ritrovo di nuclei familiari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *