Home > politica > Casartigiani saluta con piacere la “promozione” dell’ex assessore Lepore

Casartigiani saluta con piacere la “promozione” dell’ex assessore Lepore

PROCIDA – (c.s.) La Vita è fatta di piccole soddisfazioni e il tempo è sempre stato galantuomo. L’Assessore regionale alle attività produttive Amedeo Lepore che ritenendo inutile l’Albo Artigiani lo abolì gratuitamente, unitamente alle Commissioni provinciali per l’Artigianato e all’Osservatorio regionale sull’Artigianato mai decollato, è stato defenestrato…. anzi pardon, ‘promosso’ a consigliere del presidente della Regione sulle aree Zes.

La rimozione di Lepore dall’assessorato strategico alle attività produttive certifica il suo fallimento politico. De Luca non poteva rischiare ulteriormente dovendo affrontare una nuova imminente campagna elettorale. Il Bando regionale sull’Artigianato artistico e religioso, unica iniziativa Leporiana per il comparto si dimostrerà presto un flop.

Casartigiani saluta  quindi con piacere, se non addirittura vivo entusiasmo, l’avvicendamento con il neo assessore Gerardo Capozza a cui assicurerà il massimo sostegno per garantire una ripresa del comparto Artigiano che non ha mai toccato il fondo come in questa gestione assessorile.  

Potrebbe interessarti

Procida: Chi “ben rifiuta” più vende!

PROCIDA – Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sui temi del rispetto delle modalità di Raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *