Home > Comunicato dei dipendenti del Comune di Procida. Senza stipendi da settembre e buoni pasto da mesi.

I lavoratori del Comune di Procida, riunitisi in assemblea permanente giovedì 2 ottobre nell’aula consiliare “V. Parascandola”, hanno manifestato profonda preoccupazione per il ritardato pagamento dello stipendio del mese di settembre 2008 e per le legittime spettanze economiche degli arretrati contrattuali, nonchè, per l’improvvisa sospensione dei buoni pasto da oltre 4 mesi;

RITENGONO

fermamente necessario che l’Amministrazione pubblica fornisca spiegazioni plausibili e definitive nell’immediato, a liquidare quanto dovuto ai dipendenti

CHIEDONO

sottoscrivendo la rinnovata richiesta sindacale a firma CGILFP – di avviare immediatamente un tavolo di confronto tecnico politico – Sindaco amministrazione – al fine di conoscere la reale situazione finanziaria dell’Ente così da evitare in futuro, le attuali e incresciose situazioni,

SI IMPEGNANO

a rendere pubbliche le ragioni della protesta e proclamano per LUNEDI’ 20 OTTOBRE C.A. una giornata di sospensione dal lavoro con manifestazioni da tenersi davanti alla sede comunale.