Home > Comunicazione della Redazione di Procida Blogolandia

Comunicazione della Redazione di Procida Blogolandia

blogolandia-pro.jpgCare amiche ed amici Procida Blogolandia, riproponiamo una nostra comunicazione per quanti non avessero avuto modo di leggerla. Questo anche perchè dal 28 febbraio ad oggi ci sono giunti tantissimi commenti di persone che hanno accolto il nostro invito a firmarsi sul serio e li ringrazio tutte/i. Qeusto ha consentito di elevare la qualità dei contenti del nostro blog , ma ci sono tanti commenti (anche di contenuto) anonimi che mi dispiace, non poter pubblicare, in virtù della coerenza che ci contraddisitingue e del rispetto che dobbiamo nei confronti di chi ha deciso di metterci la faccia.

A partire dal 28 febbraio scorso, viste anche le Elezioni del prossimo 28 e 29 marzo 2010 e considerate le norme che regolano il periodo elettorale; verranno accettati e pubblicati solo i commenti chiaramente identificativi della persona che li posta. Questo anche per permettere ai diretti interessati di replicare in maniera adeguata.

Qiundi vi chiediamo gentilmente di firmare i commenti con il vostro nome e cognome e di fornire l’indirizzo di posta elettronica valido in modo da permetterci di verificare quanto scritto.

Pertanto non ve la prendete, portate pazienza se non accetteremo i commenti anonimi. Tutti quelli che non risponderanno a tale requisito non verranno pubblicati.

Crediamo che tocca prendersi la responsabilità delle proprie idee.  Quindi caro commentatore anonimo, leggi tutto prima di criticare e se vuoi discutere, mettici la faccia e lascia un indirizzo valido”.

Vi ringraziamo per la collaborazione e il contributo che darete al nostro blog.

LA REDAZIONE

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *