Home > Comunicazione sociale

Comunicazione sociale

Il concorso, promosso per il quarto anno dalla Fondazione Pubblicità Progresso, invita da sempre gli studenti universitari a fornire un loro contributo di idee per comunicare ad altri giovani e per spingerli all’azione. Sono tre i temi sui quali sarà possibile mettere in gioco la propria creatività: la sostenibilità ambientale, l’attenzione alla diversità e la lotta alla povertà.
Quest’anno il concorso vede la collaborazione del Parlamento Europeo – Ufficio di Milano e la partnership di DeeJay (Radio e Television).
La partecipazione può essere individuale o a coppie. Per iscriversi è necessario compilare il modulo scaricaibile dal sito www.pubblicitaprogresso.org e inviarlo all’indirizzo info@koinetica.net entro lunedì 31 maggio 2010.
Gli studenti possono presentare il rational della loro idea o la realizzazione concreta della stessa. Il termine di consegna dei lavori è il 15 ottobre 2010.
In palio per i vincitori: 15 viaggi/studio a Strasburgo con visita al Parlamento Europeo e dibattito con europarlamentari per presentare
i progetti vincenti, la partecipazione alla Sesta Conferenza Internazionale a Milano il 9 novembre 2010 e la presenza sul sito della Fondazione Pubblicità Progresso e del Parlamento Europeo.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *