Home > Confindustria premia Lauro.it Spa

Confindustria premia Lauro.it Spa

In occasione del proprio centenario Confindustria ha lanciato il “Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina – 2010”.
Alla Lauro.it Spa è stato consegnato l’Attestato di Eccellenza come impresa campione della valorizzazione del territorio direttamente da Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria.
Salvatore Lauro, presidente del Gruppo Lauro, ha dichiarato “Sono onorato per il riconoscimento ottenuto per il lavoro svolto e per i progetti in fase di realizzazione. Mi riferisco in particolare ad Herculaneum Opportunities, la prima società per azioni pubblico privata di sviluppo territoriale in Campania, Lauro.it Spa e Comune di Ercolano, nata con l’obiettivo di elaborare e attuare progetti capaci di accompagnare l’area verso una più razionale e produttiva gestione delle proprie risorse e di Arcipelago campano la prima iniziativa di destination managment in Campania alla quale aderiscono 1100 operatori del settore turistico”.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *