Home > associazionismo > Convegno di Rete Imprese Italia a Napoli il 28 gennaio

Convegno di Rete Imprese Italia a Napoli il 28 gennaio

casartigianiLunedì 28 gennaio si terrà la Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Rete Imprese Italia, su tutto il territorio nazionale

A Napoli alle ore 10.00 le Associazioni dell’Artigianato Casartigiani, Confartigianato e Cna, presenteranno nella sala giunta di Palazzo San Giacomo in Piazza Municipio, un’analisi sull’andamento dell’economia della piccola impresa nella provincia di Napoli e nella regione Campania.

La finalità dell’Assemblea pubblica è la denuncia drammatica della situazione che vive la micro impresa con particolare riferimento all’Artigianato, causa l’eccessiva pressione fiscale, crollo dei consumi, difficoltà dell’accesso al credito.

All’iniziativa, che anticiperà la costituzione di Rete Imprese Italia a Napoli parteciperanno i massimi vertici regionali e provinciali delle Confederazioni Artigiane, rappresentanti istituzionali, mondo delle professioni e giornalisti. E’ prevista la presenza del Sindaco di Napoli, dell’Assessore al Lavoro della regione Campania Nappi, il Consigliere delegato alle attività produttive Martusciello, il Presidente della Provincia Pentangelo. INFO 081.554.53.65

Potrebbe interessarti

Procida: Casartigiani lancia la campagna #aduepassidacasa

PROCIDA – Casartigiani Procida continua nella sua campagna di sensibilizzazione, coinvolgendo anche cittadini e commercianti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *