Home > Sport > Coppa Italia, oggi Procida – Casalnuovo

Coppa Italia, oggi Procida – Casalnuovo

Isola di Procida CalcioSecondo appuntamento casalingo in pochi giorni per l’Isola di Procida che, oggi pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15.30, sfiderà il Casalnuovo nella terza ed ultima giornata del primo turno di coppa Italia. La gara è decisiva per il passaggio del turno ai sedicesimi di finale in quanto, in caso di pareggio, saranno i casalnuovesi a festeggiare con il Procida che ha a disposizione soltanto un risultato, la vittoria.

“Il nostro obiettivo in coppa Italia è sicuramente quello di passare il turno – commenta mister Biagio Lubrano – ma sempre con un occhio al campionato che resta l’appuntamento più importante, soprattutto alla luce dell’impegnativa trasferta che ci attende a Torre del Greco contro la Turris. Noi però vogliamo ben figurare ed avremo anche l’occasione per permettere a qualche cosiddetta alternativa di mettersi in mostra.”

La squadra che vincerà questo girone sfiderà la vincente del confronto tra Real Forio e Real Poggio, con i foriani che hanno a disposizione due risultati su tre per il passaggio del turno.

Potrebbe interessarti

Abbattimenti: Procidani di serie A e procidani di Serie B

Riceviamo e pubblichiamo. di Federica Casalnuovo. Alla luce di quanto accaduto martedì 20 marzo voglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *