Coronavirus, Casartigiani alla Regione Campania: sostegno alle micro e piccole imprese

PROCIDA – Nel pomeriggio si è tenuta a Palazzo Santa Lucia la riunione indetta dal presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca sull’emergenza coronavirus, invitando a partecipare le Associazioni più rappresentative, tra cui Casartigiani, Coldiretticampania, Aicast, Assimpreseitalia, Conapi, etc.

Per Casartigianinapoli era presente il vice presidente Maurizio Frantellizzi, che ha chiesto al presidente De Luca di sostenere le micro e piccole imprese: acconciatori, estetiste, ristoranti, bar, abbigliamento, etc. agevolando anche l’accesso al credito bancario.

A tale proposito è stato chiesto alla Regione Campania un intervento risoluto anche per contrastare le fake news sui rischi del trasporto delle merci dall’Italia nel mondo. Il contraccolpo sul settore turistico regionale sta cominciando a colpire, registrando ingiustificate cancellazioni.

Casartigiani – ha sottolineato Frantellizzi – ha già avviato dallo scorso fine settimana una iniziativa di comunicazione sui social rivolta ai consumatori dal titolo “#noicisiamo”, dove gli Artigiani e i commercianti aderenti alla confederazione invitano i cittadini ad acquistare e servirsi con fiducia.

Potrebbe interessarti

vincenzo de luca presidente campania

De Luca: nuovi investimenti per gli ospedali di Ischia e Procida

ISCHIA – Questa mattina il Governatore De Luca in un incontro tenuto ad Ischia ha …

Un commento

  1. Annarosaria MEGLIO

    E” un bene per tutti fare convegni per aiutare tutti i lavoratori a venirne fuori donandoci fiducia che tutti insieme ce la faremo UN grazie al Presidente regionale DE LUCA e al nostro concittadino Maurizio Frantellizzi Grazie e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *