Passo importane verso la salvezza degli uomini di Citarelli
Il Procida vince 2-0 una partita pesantemente condizionata dalla pioggia che ha reso pesante il terreno di gioco. Il primo tempo vede i padroni di casa, con disperato bisogno di punti salvezza, padroni del campo ed alla continua ricerca del gol, rendendosi pericolosi più volte dalle parti di Peppe Capece, ma nonostante ciò il primo tempo si conclude con il punteggio di 0-0.
Il Procida, anch’esso alla ricerca di quei punti che consentirebbero ai biancorossi di raggiungere quanto prima la matematica salvezza, passa in vantaggio al 52’ con Costagliola (nella foto) ed archivia la pratica al 75’ con Mazzeo il quale realizza la rete che pone fine ai sogni di gloria dei padroni di casa regalando la quarta vittoria su cinque partite agli uomini di Mr Citarelli.
Gli isolani effettuano un grosso balzo in avanti in classifica mettendo tra se e la zona play-out altre due squadre raggiungendo così il limbo della graduatoria. Resta invece pressochè invariato il discorso play-off; servirebbe un autentico miracolo agli isolani per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ma almeno sembra essere scongiurato il pericolo retrocessione.