Home > politica > Dino Ambrosino: L’incontro con De Candia è una bufala
dino ambrosino

Dino Ambrosino: L’incontro con De Candia è una bufala

dino ambrosino4Sull’ipotizzato incontro tra De Candia e Ambrosino riportiamo le dichiarazioni di quest’ultimo: “La notizia riportata dal Golfo di venerdì 9 gennaio, circa un incontro con il vicesindaco De Candia, è stata liberamente inventata. Più che un uccellino, credo che l’abbia raccontata un uccellaccio. E’ infatti facile rintracciare, nella ricostruzione del contraddittorio percorso politico di De Candia, le parole del Sindaco Capezzuto che lo conosce benissimo essendosi sinora avvalso dei suoi servigi. Piuttosto che continuare a perdere tempo in questi pettegolezzi, consiglierei comunque al Primo Cittadino tuttora in carica di dedicarsi ai problemi ordinari dell’isola, ad iniziare dal porre rimedio allo sfacelo che stanno creando i lavori per la metanizzazione. Altrimenti, oltre a subire l’umiliazione di non essere ricandidato a Sindaco dalla sua maggioranza per evidente inadeguatezza, collezionerà anche la poco ambita copertina della rivista “Inciucione dell’anno“.

Per quanto riguarda “La Procida che Vorrei” confermo che ogni interlocuzione è possibile con quanti vogliono investire sul cambiamento e che tutti i possibili accordi passeranno al vaglio dell’assemblea. Non ci lasceremo trascinare nel chiacchiericcio da chi teme di perdere la sua poltrona e ricorre ad ogni mezzo pur di conservarla. Con noi ci sarà una svolta anche nei costumi politici perché il nostro percorso lo conduciamo alla luce del sole e preferiamo dedicarci a tempo pieno alla soluzione dei problemi dei cittadini lasciando agli altri il ruolo di alimentare la macchina del fango.
Del resto, se il Sindaco Capezzuto è a conoscenza di tutti i movimenti del suo più stretto collaboratore, non si capisce il motivo per cui non gli revoca l’incarico. Almeno alla fine della sua esperienza, quando è chiaro che non ha più nulla da perdere, potrebbe dimostrare un pò di coraggio!”

Potrebbe interessarti

Primo fine settimana di agosto: lieve flessione per gli arrivi, crollo delle partenze

PROCIDA –  Dall’analisi dei dati resi noti dall’Ufficio Circondariale Marittimo per quanto riguarda imbarchi/sbarchi dall’isola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *