Home > mobilità > Divieto di circolazione veicolare domenicale

Divieto di circolazione veicolare domenicale

divieto procidaIl Sindaco Dino Ambrosino, con Ordinanza n°55/2015, “Preso atto che la domenica mattina l’isola è interessata da un notevole afflusso di turisti e di famiglie che escono con la carrozzina per la passeggiata mattutina”, dispone che dal prossimo 13 settembre, e per domeniche a venire, è istituito il divieto di transito veicolare su tutto il territorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Restano ferme le deroghe già previste nelle disposizioni precedenti che hanno introdotto i divieti di transito veicolare su tutto il territorio comunale ivi compreso quella relativa ai partecipanti della SS. Messa che si tiene a Terra Murata fino alle ore 11,00.

Potrebbe interessarti

CALENDARIO EVENTI UILDM TELETHON 2015 PROCIDA

Eventi promossi dall’Associazione UILDM MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE ORE 20:30 “UNA CENA PER TELETHON” RISTORANTE AD …

Un commento

  1. Non ho

    pregiudizi contro nessuno,sto solo ai fatti.

    E ,mi sembra,che siamo al “delirio “totale.

    E’ un aberazzione, un allucinazione delirante,una forma prove tecniche di un novello ” dittatore “,che

    pensa che essere sindaco dia diritto a forme di decisioni estreme(divieti assoluti) che,invece,abbisognano di argomenti a norme di legge,tipo inquinamento acustico e atmosferico,o,particolari e comprovate situazioni di effettivo sovraffollamento,certificate da un elevata bigliettazione dalla terraferma.

    Si sta andando,logicamente,incontro a qualche ” solone ” che lo limita e lo incita a provvedimenti che non stanno nè in cielo nè in terra

    Io penso che questo Sindaco,o,chiunque al suo posto, abbia visto troppi films LUCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *