Il Sindaco Dino Ambrosino, con Ordinanza n°55/2015, “Preso atto che la domenica mattina l’isola è interessata da un notevole afflusso di turisti e di famiglie che escono con la carrozzina per la passeggiata mattutina”, dispone che dal prossimo 13 settembre, e per domeniche a venire, è istituito il divieto di transito veicolare su tutto il territorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Restano ferme le deroghe già previste nelle disposizioni precedenti che hanno introdotto i divieti di transito veicolare su tutto il territorio comunale ivi compreso quella relativa ai partecipanti della SS. Messa che si tiene a Terra Murata fino alle ore 11,00.

Non ho
pregiudizi contro nessuno,sto solo ai fatti.
E ,mi sembra,che siamo al “delirio “totale.
E’ un aberazzione, un allucinazione delirante,una forma prove tecniche di un novello ” dittatore “,che
pensa che essere sindaco dia diritto a forme di decisioni estreme(divieti assoluti) che,invece,abbisognano di argomenti a norme di legge,tipo inquinamento acustico e atmosferico,o,particolari e comprovate situazioni di effettivo sovraffollamento,certificate da un elevata bigliettazione dalla terraferma.
Si sta andando,logicamente,incontro a qualche ” solone ” che lo limita e lo incita a provvedimenti che non stanno nè in cielo nè in terra
Io penso che questo Sindaco,o,chiunque al suo posto, abbia visto troppi films LUCE