Home > politica > Domenica 3 marzo primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico

Domenica 3 marzo primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico

PROCIDA – Domenica 3 marzo si svolgeranno le primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale. Si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00. A Procida il seggio elettorale verrà allestito presso l’ex Chiesa di San Giacomo.

«I candidati alla segreteria nazionale – dice Raimondo Scotto di Covella, segretario del locale circolo – sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Possono partecipare al voto tutte le elettrici e gli elettori che “dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni, e che accettino di essere registrate nell’albo pubblico delle elettrici e degli elettori.” Per votare alle primarie dovranno necessariamente effettuare la registrazione all’Albo delle Elettrici e degli Elettori sul sito internet https://margot.partitodemocratico.it/prei/ entro e non oltre le ore 12.00 del 23 febbraio 2019: coloro che studiano o lavorano in una regione diversa da quella di residenza e per gli elettori che prevedano di trovarsi temporaneamente fuori dalla propria regione di residenza; i giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni non compiuti;  i cittadini Comunitari non italiani ed extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno».

Potrebbe interessarti

Non si è mai troppo piccoli per fare la differenza

Di Michela Taliercio PROCIDA– Oggi, sembra sempre più evidente il fatto che il dare poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *