Home > procida > Due nuovi arrivi per l’isola di Procida Calcio

Due nuovi arrivi per l’isola di Procida Calcio

PROCIDA – Dopo la sfoltita della rosa dei giorni scorsi, l’ISOLA DI PROCIDA CALCIO annuncia i primi due acquisti del mercato di dicembre: Fabio Sperandeo dalla Turris ed Enea Coppola dall’Ercolano. 

Giocatore abile tecnicamente e rapido, Fabio Sperandeo può giocare sia da prima punta che da attaccante esterno. E’ reduce da una stagione e mezza vissuta con la maglia della Turris. Un’esperienza tra i professionisti per lui, in C2 con la Vibonese. Poi tanta Serie D: Caivanese, Cervia, Elpidiense Cascinare, Francavilla, Rossanese, Sant’Antonio Abate e Marcianise.

Centrocampista centrale, dotato di buona qualità ma anche di capacità di interdizione. Enea Coppola proviene dall’Ercolano, dove ha vissuto sia la scorsa stagione che la prima parte del campionato di Serie D in corso. Anche lui vanta esperienze tra i professionisti: ha giocato infatti in Serie C2 con le maglie di Turris e Campobasso. In Serie D, invece, ha vestito le maglie di Angri, Nocerina, Nuvla San Felice, Vico Equense e Turris.

I due calciatori hanno già lavorato con la squadra negli ultimi due giorni e ieri hanno firmato con la società biancorossa. Saranno a disposizione dell’allenatore Bruno Mandragora per la gara interna di sabato pomeriggio contro l’Hermes Casagiove.

Potrebbe interessarti

L’arte di Antonietta Righi sbarca ad Atene

PROCIDA – Il 2019 si conclude con una bella notizia per la “procidana” Antonietta Righi. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *