ciottolidamare it
ciottolidamare it

E’ on-line ciottolidamare.it

ciottolidamare
ciottolidamare

Ho lavorato per tutto il mese di agosto…
ma del resto, le mie vacanze, fin da quando avevo meno della metà degli anni che ho adesso, le ho sempre felicemente trascorse a “costruire” eventi culturali. Sin, quasi da ragazzo, dal mondo delle associazioni, poi, per quindici anni consecutivi, fino al 2015, nella qualità di assessore alla cultura. Da allora, il mio “impegno estivo” ha svoltato, cambiando completamente direzione. Per farla breve e per la precisione: dipingo. Per la verità lo facevo da tempo ma solo in gran segreto.

Ho lavorato per tutto il mese di agosto…dicevo. Mi è stato necessario per costruire un sito web dove esporre i miei lavori. Ed ovviamente sono felice per questo perché mi consente di “confessare” a tutti questa mia passione ma anche di avere un contatto diretto con i tanti followers che dalla pagina Instagram, mi chiedono informazioni più dettagliate sulle varie creazioni. Il sito avrà una sua dinamica e si arricchirà di continuo con nuovi prodotti. Espongo, naturalmente, gli oggetti che dipingo.

Sono oggetti che hanno la caratteristica di essere, seguendo il mio pensiero, fortemente simbolici, straordinariamente “utili o solo meravigliosamente allegri”: Vassoi girevoli e tovagliette in legno che possono diventare quadri da parete. Cubi in legno da librerie. Ciottoli colorati, Specchi con cornici da ” Mille e una notte” ma anche,fra qualche settimana: Portachiavi elegantissimi come oggetti d’arte e segnaposti impensati ed impensabili. Insomma tutto il mondo che circonda di felicità la mia passione. Se tutto questo Ti ha incuriosito anche solo un po’ ho il piacere di invitarTi a visitare il mio sito. 

Grazie.

Avv. Enrico Scotto di Carlo

Un commento

  1. ……una esposizione commovente ……ma anche di stile ben definito, riconoscibile per provenienza e personalità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *