Home > Elezioni 2010. MoVimento Campania: 6 Giorni, 6 Comuni, 5 Stelle

Elezioni 2010. MoVimento Campania: 6 Giorni, 6 Comuni, 5 Stelle

COMUNICATO STAMPA

Scenderemo in strada, per comunicare con i cittadini, per presentare un programma che l’attuale ingessamento mediatico, imposto dalla Par Condicio e dalla totale indisponibilità al confronto pubblico dei candidati antagonisti, ha del tutto oscurato.

Non abbiamo i fondi a cui attingono i big in lizza, ma abbiamo dalla parte nostra qualcosa che non ha prezzo: crediamo in quel che facciamo, siamo convinti della bontà delle nostre idee e delle soluzioni che esse prospettano. Questo ci porta ad affrontare qualsiasi situazione con la massima serenità, anche le più difficili, come lo è stata una raccolta firme in cui abbiamo dimostrato diversamente dagli altri, di poter e voler rispettare la Legge fino in fondo.

Saranno sei giorni in cui toccheremo le sei municipalità Isolane, affinchè tutta l’Isola si senta coinvolta in un progetto che ha delle idee, delle prospettive, un Programma che si è sviluppato in anni di lavoro e confronto.

Lunedì 15 Marzo saremo presenti sul Corso di Lacco Ameno a partire dalle 19.00. Concluderemo con una bevuta tutti assieme alla Cantina del Mare sul Corso alle ore 20.30, dove esporremo il Nostro Programma Regionale e le tematiche locali che più ci stanno a cuore.

Mercoledì 17 dalle ore 10.00, partendo dal mercatino di Fiaiano gireremo il Comune di Barano fino ad ora di pranzo.

Venerdì 19 dalle 10.00 al Pio monte della Misericordia, Casamicciola.

Sabato 20 mattina partiremo da Panza alle ore 10.00 per proseguire nel pomeriggio sul Corso di Forio.

Domenica 21 mattina sempre alle 10.00 in piazza, Serrara Fontana e scendremo fino a Sant’Angelo.

Per Ischia abbiamo una sorpresa in serbo che ci riserviamo di presentare nei giusti termini.

Sarà una settimana di immersione totale nell’Isola che amiamo, parlando con una cittadinanza che merita il giusto rispetto e la piena possibilità di conoscere il Movimento ed i candidati che esprime, personalmente, guardandoli negli occhi.

5 Stelle brillano già su quest’Isola.

Mario Goffredo

COMUNICATO STAMPA

mario-goffredo.jpg

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *