Home > Fabrizio Corona alla Fattoria di Canale 5

Fabrizio Corona alla Fattoria di Canale 5

fabrizio_coronaNon so se vi è capitato di guarda La Fattoria su Canale 5 ieri sera. A me è successo e ne sono rimasto sconvolto e profondamente turbato. non accadrà più.
Credo di non aver mai visto in vita mia un programma più confusionario, sciocco, rumoroso, disorganizzato, stupido ed assolutamente trash come quello.
E non sono uno che si schifa davanti ai reality!

Tra le presenza “oscure” e senza personalità è sicuramente spiccata quella di Fabrizio Corona, che è riuscito a rendersi antipatico ancor più di quello che la gente percepisce attraverso le vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto.
Il Corona secondo me ha alcuni problemi che l’affliggono, primo tra tutti la boria.
E’ un presuntuoso che ostenta (o meglio millanta) meriti che non ha, infarcendo ogni suo discorso di una banalità e di una patetica retorica, che farebbe rabbrividire un cane.
Si sente un leader, si sente forte… io invece lo trovo arrogante e non proprio brillante e tutto il programma che è girato attorno al suo assurdo personaggio, è stato imbarazzante al punto che in alcuni momento mi sono coperto gli occhi come i bambini davanti ai fil horror.

Sono andato a letto molto prima che finisse.

Inguardabile.

www.rudybandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *