campo inglese
campo inglese

Finanziato il recupero fognario di “Campo Inglese”, grazie all’Amministrazione Capezzuto

PROCIDA – (Comunicato stampa gruppo “Per Procida”) – Abbiamo il piacere di comunicare ai cittadini procidani, considerato che il Sindaco Ambrosino&Co nicchiano sull’argomento, che con Decreto Dirigenziale n. 695 del 24/10/2016 Dipartimento 52 – Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali Direzione Generale 5 – Direzione Generale per l’ambiente e l’ecosistema U.O.D. 3 – UOD Fondi regionali, nazionali e comunitari, è stato approvato ufficialmente assegnato al Comune di Procida un finanziamento di euro 900.000,00 per il Recupero funzionale fognario “Campo Inglese”. L’opera, così come riportato nella delibera della Giunta Regionale Campania n° 94 del 9.3.2015, è rientrata tra quelle programmate e approvate per “Tutelare e migliorare la qualità dell’ambiente in relazione al servizio idrico integrate”.

Non ci meravigliamo, purtroppo, che la narrazione di regime non abbia ancora comunicato ai cittadini questo ennesimo finanziamento (dovrebbe essere una buona notizia), frutto dell’impegno e dell’abnegazione della precedente Amministrazione Capezzuto, di cui l’isola di Procida potrà godere per migliorare i propri servizi.

L’importo di euro 900.000,00 andrà a sommarsi al già cospicuo tesoretto di oltre 20milioni di euro di finanziamenti pubblici che, al momento, sono cantierati sul territorio.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

2 commenti

  1. spero che il sig.Dino abbia le capacita’ di far arrivare sull’isola almeno la meta’ dei finanziamenti ereditati da Capezzuto alla fine dei sui 4 anni di distruzione dell’isola,visto che alla Regione e al governo c’e il suo partito (cacci le p….)

  2. Dopo un provvidenziale salvataggio nella tormenta,
    d’ una turista sprovveduta, non troppo di passaggio,
    ecco che il vostro precedente sindaco
    fa ancora parlare di se…e delle proprie
    generose azioni che, lo qualificano
    e distinguono dal ” mucchio “.
    Attenti a chi e come votate !
    Attenti alle scelte che operate !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *