Un ospite d’eccezione, il noto giornalista Claudio Angelini, aprirà la sesta edizione di Approdi d’Autore 2010, la kermesse culturale promossa da Graus Editore con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Forio di Ischia.
Anche quest’anno, dal 18 giugno al 09 ottobre i libri saranno i protagonisti degli appuntamenti che arricchiranno i fine settimana della verde isola di Ischia. Tutte le serate di Approdi d’Autore si terranno in una nuova location: i Giardini Ravino, l’originale parco botanico tropical-mediterraneo di Forio.
Il calendario di Approdi d’Autore 2010 è ricco di presentazioni di libri e reading, ma anche quest’anno si impreziosisce di incontri con personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Andrea De Rosa, Angelo Di Gennaro, Ermanna Carmen Mandelli e Anna Mazzamauro.
Approdi d’Autore nasce a Capri nel 2005 e grazie allo straordinario successo di pubblico, già dall’anno successivo, si sposta a Ischia, diventando da subito un evento imprescindibile dell’estate ischitana.
Tags Il Procidano
Potrebbe interessarti
Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014
In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …