Home > Forio: Al via "Approdi d'Autore 2010"

Forio: Al via "Approdi d'Autore 2010"

Un ospite d’eccezione, il noto giornalista Claudio Angelini, aprirà la sesta edizione di Approdi d’Autore 2010, la kermesse culturale promossa da Graus Editore con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Forio di Ischia.
Anche quest’anno, dal 18 giugno al 09 ottobre i libri saranno i protagonisti degli appuntamenti che arricchiranno i fine settimana della verde isola di Ischia. Tutte le serate di Approdi d’Autore si terranno in una nuova location: i Giardini Ravino, l’originale parco botanico tropical-mediterraneo di Forio.
Il calendario di Approdi d’Autore 2010 è ricco di presentazioni di libri e reading, ma anche quest’anno si impreziosisce di incontri con personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Andrea De Rosa, Angelo Di Gennaro, Ermanna Carmen Mandelli e Anna Mazzamauro.
Approdi d’Autore nasce a Capri nel 2005 e grazie allo straordinario successo di pubblico, già dall’anno successivo, si sposta a Ischia, diventando da subito un evento imprescindibile dell’estate ischitana.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *