Home > Sport > US Procida. Domani l’addio al calcio del Capitano Nicola Intartaglia

US Procida. Domani l’addio al calcio del Capitano Nicola Intartaglia

Domani gara storica. Il capitano dice addio al calcio a 37 anni. Un grazie da tutti gli sportivi procidani per le emozioni che ci hai regalato. Un saluto affettuoso da tutta la redazione de IlProcidano.it

Una gara che vale poco per la classifica e per il campionato ma che sarà un contenitore di emozioni immenso per il calcio procidano.

Domani allo “Spinetti” sarà l’INTARTAGLIA DAY, tutti per Nicola Intartaglia che a 37 anni dice addio al mondo del calcio giocato. Una gloriosa carriera vissuta al nord prima del ritorno a Procida e delle grande imprese vissute con la maglia numero 10 della squadra della sua isola e con la fascia di capitano.

Alle ore 16 la scena di Procida – Giorgio Ferrini Benevento sarà tutta per lui. Saranno attimi di festeggiamenti e commozione, di emozioni e tristezza, il modo migliore per dire GRAZIE A CHI HA SCRITTO LA STORIA DELLA NOSTRA SQUADRA…GRAZIE CAPITANO !

Addetto Stampa Isola di Procida

Mario Lubrano LavaderaEcco il video dell’ ultima intervista di Intartaglia da calciatore del Procida ad un giorno dalla sua ultima partita in carriera contro la Giorgio Ferrini. GRAZIE CAPITANO

Potrebbe interessarti

Maued-Procida 1-3. Vittoria sofferta e di carattere,3 punti da “big”!

PROCIDA – Al centro sportivo “Billy” di Pianura entrano in scena Maued e Procida per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *