Gerardo Lubrano si dimette da presidente del Marina di Procida

Procida – Nei giorni scorsi Gerardo Lubrano Lubrano ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente del Marina di Procida Spa, la società che gestisce il porto turistico di Marina Grande in cui, al momento, il Comune detiene il 25% del capitale sociale

Dopo l’approvazione del bilancio da parte del Cda della società, quindi, il già Sindaco Lubrano, che in passato aveva dimostrato di saper far “un passo indietro”, e che comunque resta al vertice della SAP (100% Comune di Procida), chiude un percorso che non è stato sempre facile.

A questo punto non resta che aspettare l’assemblea dei soci di fine mese che potrebbe dare il via libera all’insediamento di Eugenio Michelino, designato alla presidenza dal Sindaco Ambrosino.

Potrebbe interessarti

Procida: Polizia Municipale – Capitaneria di porto, sequestrati barattoli contenenti ricci di mare

Procida – (c.s) Dopo i recenti casi di cronaca per l’infezione da botulino anche la …

Un commento

  1. Mi dispiace…….conoscendo Gerardo sono sicuro che abbiamo perso un amministratore serio e capace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com