Procida. Una misteriosa scomparsa…

Di Valentina Scotto di Carlo

Procida – E’ il 24 febbraio e questo gelido vento pomeridiano ha portato una nuova angoscia in casa Scotto di Carlo. “Era lì, vicino a me, quando ad un tratto… ” “Era dolcissimo… veramente tenero!” Sono i commenti sconvolti dei vicini. “Non lo avrei mai detto.. è così gentile… uno zuccherino!”

Ma veniamo ai fatti! Il 23 Febbraio sera, giunge in frigorifero, il vasetto da 1 Kg di yogurt a fragola, “Strasburgo”.

Le olive gaetane vicine di scaffale testimoniano che il pomeriggio successivo il vasetto era ancora integro: “Riuscivamo a vederlo attraverso la trasparenza della plastica del formaggio grattato… “

“Poi alle 17.50, s’è aperto il frigo e una manica grigia s’è presentata in frigo e l’ha ritirato… “

Tra i singhiozzi, la confezione da 1Kg di Yogurt ai frutti di bosco, compagno di viaggio, esclama: “E da allora, non è più tornato…”

Gli inquirenti per il momento si chiudono in un oscuro mutismo, mentre il vasetto di yogurt ai frutti di bosco teme per il suo futuro… alcune indiscrezioni parlando che le ricerche fino a questo punto sono state infruttuose e pare si stia investigando sulle uniche tracce lasciate dal rapitore: la manica grigia e l’ultimo orario in cui è stato visto il vasetto di yogurt a Fragola. Purtroppo l’unico fotogramma che riprende la scena del rapimento dalle videocamere a circuito chiuso, non sono riuscite ad inquadrare il colpevole, ma solo il vasetto abbandonato a se stesso in un angolo del bancone…

Potrebbe interessarti

chiesa dx e sx

Procida: Segnali stradali a messa! Che ne pensate?

Un nostro affezionato lettore, Giovanni Villani ci scrive. “Ieri ho partecipato alla terza domenica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *