Dipendenti Comunali e1584777722565
Dipendenti Comunali e1584777722565

Grazie ai dipendenti comunali

PROCIDA – Nella giornata di ieri l’Assessore Rossella Lauro ha ringraziato tutti i dipendenti del Comune di Procida: “Si è conclusa da poche ore un’altra settimana di lavoro al Comune – dice l’assessore Lauro -anche in questo momento così difficile possiamo garantire i servizi al cittadino grazie alla collaborazione dei nostri dipendenti comunali. Sono coloro che ogni giorno presidiano i nostri uffici e danno risposte. A loro va il nostro ringraziamento più sentito per l’encomiabile lavoro che quotidianamente svolgono per la nostra isola. GRAZIE!”

Potrebbe interessarti

Al via la XIII edizione del Procida Film Festival

PROCIDA – Tra cortometraggi, documentari e cartoons, sono circa 150 i lavori pervenuti per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com