Home > Comunicati Stampa > Gustus: expo dei sapori mediterranei torna a Napoli

Gustus: expo dei sapori mediterranei torna a Napoli

NAPOLI – (c.s.) Gustus: expo dei sapori mediterranei torna a Napoli alla sua terza edizione presso la Mostra d’Oltremare dal 20 al 22 novembre 2016. Tutte le imprese enogastronomiche che vogliano parteciparvi potranno fare domanda entro il 24 ottobre presso Casartigiani Napoli

La partecipazione sarà riservata a 30 imprese facenti domanda che siano operanti nel settore, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Napoli ed in regola con i versamenti dei contributi camerali. Durante l’evento saranno organizzati anche due workshop con incontri 2b2.
L’importanza della manifestazione sta nella presenza di buyers selezionati dagli uffici ICE dei rispettivi Paesi e provenienti dai mercati più maturi a livello mondiale quali Europa, Giappone, Usa e Emirati Arabi.

In genere questa tipologia di mercati internazionali ricerca oltre che prodotti consolidati anche una forte tipicità territoriale.

Inoltre alle imprese partecipanti è garantita la partecipazione ad un workshop in cui sarà possibile incontrare circa 30 buyers italiani del settore Ho.Re.Ca e della GDO.
Le aziende saranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo della domanda e dovranno pagare un contributo di partecipazione pari a €300. L’iniziativa è promossa dal sistema Camerale partenopeo. INFO 081.554.53.65 Casartigiani Napoli

Potrebbe interessarti

Sicurezza nelle strutture sportive, ultimato il primo corso BLS-D organizzato da Casartigiani

PROCIDA – (c.s.) Si è tenuto nei giorni scorsi il Corso BLS-D (corso di primo soccorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *