Home > mobilità > I lavori di metanizzazione si spostano in via Solchiaro

I lavori di metanizzazione si spostano in via Solchiaro

PROCIDA – Il Comune di Procida informa che Sabato 1 dicembre è stata riaperta via Lavadera. Successivamente, lunedì 3 dicembre sarà aperto il cantiere per terminare il tratto di via Solchiaro. Dalle ore 07.00 e fino al termine dei lavori verrà interdetta la circolazione veicolare in via Solchiaro nel tratto interessato dai lavori dal civico 43 di via Solchiaro all’incrocio con via A. De Gasperi.

In via S. Schiano sarà istituito un senso unico alternato disciplinato da impianti semaforici posti agli estremi della strada, per permettere ai veicoli di raggiungere la località Solchiaro.

La linea Bus L2 percorrerà via Lavadera, per poi proseguire su via Solchiaro (zona Cappella) e risalire per via A. de Gasperi. L’Assessore ai Lavori Pubblici Rossella Lauro ha aggiunto: «Sabato 1 e Domenica 2 dicembre, sarà interdetta la circolazione totale in via V. Emanuele (tratto interessato dai lavori) per ripristinare la pavimentazione con malta cementizia per la stuccatura delle fughe. Speriamo in condizioni meteo favorevoli per terminare il lavoro. Un altro po’ di pazienza e, tra qualche giorno, verrà riaperta parzialmente la strada alla circolazione».

Per ulteriori informazioni consultare l’ordinanza: http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php?id_doc=30171129&sez=p&data1=30/11/2018&data2=15/12/2018

Potrebbe interessarti

Giaquinto: Difendere il borgo di Corricella significa salvaguardare il nostro futuro

PROCIDA – «La Corricella Patrimonio dell’Umanità – scrive Giuseppe Giaquinto in un post – sostiene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *