Home > Il mercatino di PROCIDATV

Il mercatino di PROCIDATV

Il luogo migliore per vendere, comprare o barattare i tuoi oggetti soprattutto se sei di Procida. Inizia subito facendo clic sulle voci qua sotto. Ti ricordo però che devi essere registrato per poter inserire annunci e vedere le informazioni di contatto. Non lo sei ancora? Registrati adesso!

Il Mercatino di Procida TV è un servizio gratuito e libero. Per poter accedere al servizio Mercatino di Procida TV bisogna accettare quanto segue:

Non è possibile utilizzare il Mercatino per promuovere attività commerciali!
L’unica sezione utilizzabile da tali attività è la sezione LAVORO dove si possono inserire offerte di lavoro e ricerche di personale!

Gli scambi avvenuti a seguito degli annunci pubblicati sul Mercatino di Procida TV sono da intendersi come accordi tra privati presi oralmente tra le parti in causa, pertanto Procida TV non sarà in alcun modo responsabile per il mancato mantenimento di tali accordi, riguardanti qualunque importo, qualunque oggetto, qualunque servizio, Procida TV non sarà inoltre responsabile per perdite di denaro o oggetti derivanti da accordi presi tramite il sito.

Procida TV non svolge in alcun modo il ruolo di mediatore; Procida TV non riceve alcun guadagno diretto legato alla vendita di oggetti nel servizio Mercatino. L’inserzionista, pubblicando il proprio annuncio si assume tutte le responsabilità legate al contenuto dello stesso.

Il Mercatino di Procida TV è da considerarsi esclusivamente e a tutti gli effetti una bacheca virtuale e non un mediatore e/o un venditore.

Sul Mercatino di Procida TV è severamente vietato proporre e/o vendere materiale illegale, pornografico, osceno, inoltre è assolutamente vietato pubblicare annunci personali non appartenenti alle categorie indicate, in particolare proposte di incontri, annunci matrimoniali, scambio di coppie ecc. CHIUNQUE CONTRAVVENGA A QUESTA ED ALLE ALTRE NORME PRESENTI IN QUESTO DOCUMENTO, VERRÀ CANCELLATO IMMEDIATAMENTE DALLA LISTA DEGLI UTENTI DEL SITO E NEL CASO DENUNCIATO AGLI ORGANI COMPETENTI.

La durata minima degli annunci nel Mercatino di Procida TV è limitata alle quattro settimane, Procida TV si riserva comunque la facoltà di eliminare dal sito tutti quei messaggi ritenuti non coerenti con le note espresse nella presente comunicazione.

Potrebbe interessarti

Procida, Ischia e Capri Mobile – Tre isole in un Click.

Riceviamo e pubblichiamo Le isole del golfo di Napoli sempre  a portata di mano. Questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *