Home > Il rock risveglia l´isola di Arturo: gli "Organica" sbarcano il 15 Luglio.

Il rock risveglia l´isola di Arturo: gli "Organica" sbarcano il 15 Luglio.

organica.jpgMercoledì 15 Luglio sull´isola di Procida, nella P.zza Marina di Chiaiolella, grande concerto degli Organica, il gruppo composto da Alessandro Pisacano (voce e chitarra) con Attilio Scala (Basso) e Donato Scotto di Monaco (batteria), in giro per l´Italia per promuovere l´album “Avida/Mente”.
Il Tour farà tappa a Procida, isola natale di due dei componenti della band, Attilio Scala e Donato Scotto di Monaco, grazie ad associazioni, commercianti e cittadini che hanno fortemente voluto in terra procidana l´evento musicale e si sono proposti per raccogliere i fondi necessari per l’allestimento.
La manifestazione avrà inizio alle ore 22.00 nella splendida cornice del porticciolo di Marina di Chiaiolella dove la band proporrà i brani tratti da “Avida/Mente” insieme ad alcune cover.
Le strutture dei brani e l´arrangiamento dei pezzi vengono pensati ed eseguiti con basso e batteria in presa diretta per dare ancora più corpo e senso live al sound del gruppo mantenendo sempre come primo riferimento la melodia delle canzoni. Registrato ai Plastic Studios di Roma da Gianluca Vaccaro e masterizzato da Ryan Smith allo Sterling Sound di New York, il disco si presenta come una sintesi fresca di melodia e grinta, con la sezione ritmica registrata “in presa diretta”, come ai vecchi tempi, in cui il rock era la regola e non l´eccezione.
L’obbligo per tutti è di non mancare!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *