Importante iniziativa, fortemente innovativa e, certamente, tra le prime esperienze che si registrano nel nostro Paese, quella intrapresa dal Sindaco di Procida, Gerardo Lubrano Lvadera, il quale, utilizzando i nuovi strumenti di comunicazione, blog e web tv, ha pensato di aprire le porte delle istituzioni procidane a tutti quei cittadini, e sono tanti, giovani e non solo, che oramai utilizzano giornalmente internet e la rete per attingere informazioni.
In questa ottica, il prossimo 4 dicembre, con inizio alle ore 17,00, il Sindaco Gerardo Lubrano, illustrerà la nuova ordinanza che si propone di implementare la raccolta differenziata sull’isola di Procida e risponderà in diretta (procida.blogolandia.it e www.procida.tv) alle domande che gli saranno rivolte dai cittadini sull’argomento inviando una mail a procida@blogolandia.it
“Ritengo, dichiara il Sindaco Lubrano, che oltre agli strumenti di comunicazione tradizionali, quali giornali e televisioni, sia importante per i rappresentanti della politica iniziare ad aprirsi anche a queste nuove tecnologie che consentono un contatto diretto ed immediato con un pubblico generalmente interessato ed attento”.
Chiediamo a quanti vorranno partecipare, di di inviare le proprie domande entro il 4 dicembre alle ore 13 in modo che il blog le possa inoltrarle al sindaco.