Ischia : il rilancio riparte dalle reti d’impresa , incontro al comune di Forio

Domani 4 dicembre, alle ore 9.00, presso la Sala Consigliare del Comune di Forio, vecchia sede di Piazza Municipio, si terrà un incontro nel corso della quale Salvatore Lauro, presidente del Gruppo Lauro e del Consorzio Arcipelago campano, coadiuvato da un gruppo di imprenditori, illustrerà il progetto Ischia “Reti d’impresa”, che prevede una stretta collaborazione tra aziende della stessa filiera produttiva o dello stesso territorio, così da poter acquisire una maggiore forza contrattuale, agevolazioni amministrative, finanziare e per ricerca e sviluppo. Una volta realizzata una rete ed evidenziati gli obiettivi strategici e le attività comuni, si potrà dare luogo ad un miglioramento della capacità competitiva ed innovativa nel mercato globale .
Sarà, inoltre, possibile presentare istanze ed avviare procedimenti amministrativi mediante unico procedimento collettivo o stipulare convenzioni con istituti bancari.

In occasione dell’incontro, Salvatore Lauro partecipera’al Sindaco di Forio, Francesco Regine, l’istallazione di un apparecchio defribillatore che sara’ disponibile presso la biglietteria degli aliscafi alilauro il cui personale e’ stato addestrato all’utilizzo

Potrebbe interessarti

Ischia, in sicurezza e con il “green pass”: torna la Festa a mare agli scogli di Sant’Anna

ISCHIA – Il pieno rispetto delle normative anti-contagio e la richiesta, a chi voglia assistere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.