Home > Procida Blog > J.C. Superstar live in Procida, 17-18-19 Agosto Oratorio Orsa Minore ore 21,00

J.C. Superstar live in Procida, 17-18-19 Agosto Oratorio Orsa Minore ore 21,00

jesus superstar procida“Ted Neeley è “IL” Gesù della famosissima trasposizione cinematografica di “Jesus Christ Superstar” del 1973.  Quest’anno è ritornato ad interpretarlo al teatro Sistina di Roma, registrando per quasi tre mesi di fila il tutto esaurito! Anche noi ci siamo andati e, a fine spettacolo, lo aspettammo ma senza riuscire ad incontrarlo: il giorno dopo era all’Arena di Verona per la diretta Rai1 con la Clerici, e quindi partì subito dopo lo show!

Chi ci riuscì – qualche settimana prima – fu Rosanna Scotto. Ci disse che fu disponibilissimo con le tantissime persone che erano lì, parlò a lungo con ognuno di loro e in maniera appassionata!

Rosanna gli raccontò di noi, del nostro progetto, e c’è un video che testimonia la sua reazione: “wonderful!!”! Ha apprezzato molto l’idea e ci ha mandato l’in bocca al lupo, chiedendo di essere aggiornato sugli esiti della preparazione e della messa in scena. Alla fine ha lasciato un in bocca al lupo ad Antonio, esteso a tutto il gruppo… Abbiamo la benedizione della Superstar per eccellenza!”

IL  RESTO LO SCOPRIRETE LIVE PRESSO L’ORATORIO ORSA MINORE

Potrebbe interessarti

Giunta Ambrosino: Il Nulla di Nuovo

Comunicato Stampa Meetup 249 – Amici di Beppe Grillo Procida I primi cento giorni della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *