“Ted Neeley è “IL” Gesù della famosissima trasposizione cinematografica di “Jesus Christ Superstar” del 1973. Quest’anno è ritornato ad interpretarlo al teatro Sistina di Roma, registrando per quasi tre mesi di fila il tutto esaurito! Anche noi ci siamo andati e, a fine spettacolo, lo aspettammo ma senza riuscire ad incontrarlo: il giorno dopo era all’Arena di Verona per la diretta Rai1 con la Clerici, e quindi partì subito dopo lo show!
Chi ci riuscì – qualche settimana prima – fu Rosanna Scotto. Ci disse che fu disponibilissimo con le tantissime persone che erano lì, parlò a lungo con ognuno di loro e in maniera appassionata!
Rosanna gli raccontò di noi, del nostro progetto, e c’è un video che testimonia la sua reazione: “wonderful!!”! Ha apprezzato molto l’idea e ci ha mandato l’in bocca al lupo, chiedendo di essere aggiornato sugli esiti della preparazione e della messa in scena. Alla fine ha lasciato un in bocca al lupo ad Antonio, esteso a tutto il gruppo… Abbiamo la benedizione della Superstar per eccellenza!”
IL RESTO LO SCOPRIRETE LIVE PRESSO L’ORATORIO ORSA MINORE