Home > politica > Josi Gerardo Della Ragione: “Ho accettato la candidatura per la Camera dei Deputati”

Josi Gerardo Della Ragione: “Ho accettato la candidatura per la Camera dei Deputati”

PROCIDA – Si vanno delineando le candidature per le elezioni nazionali previste per il prossimo 4 marzo. Di questa mattina la conferma che della partita, nel collegio Campania 1 che comprende anche l’isola di Procida, sarà anche l’ex sindaco di Bacoli, attualmente consigliere comunale di minoranza del proprio Comune, Josi Gerardo Della Ragione che in post, tra l’altro, scrive: “Una notizia che voglio condividere con ognuno di voi, con lo stesso entusiasmo e la stessa emozione con cui la sto vivendo in queste ore. Il prossimo 4 marzo, sarò candidato per il Parlamento della Repubblica Italiana, nel collegio uninominale dei Campi Flegrei.

Per poter dare voce alla voglia di riscatto di questa nostra terra ardente, tanto martoriata quanto incondizionatamente bella. Così come ho fatto, insieme a tanti di voi, tra gioie e dolori, tra vittorie ed errori, in questi ultimi dieci anni della mia vita.

Ringrazio “Liberi e Uguali”, che mi ha proposto questa opportunità. Ringrazio tutti coloro che, tra Sinistra Italiana ed MdP, hanno lavorato affinché ciò si potesse verificare. Riponendo fiducia in una candidatura indipendente, civica, che permetterà di porre al centro del dibattito politico nazionale, con ancora più forza, non tanto promesse vaghe, ma fatti concreti: come le battaglie e le proposte che, dal basso ed in sinergia con tanti altri, ho avuto l’onore (prima ancora che l’onere) di portate avanti contro ogni forma di abuso del nostro territorio”.

Potrebbe interessarti

Procida: Nasce il nuovo progetto sociale residenziale

PROCIDA –  «A seguito di un gran lavoro in sinergia tra i Comuni dell’ Ambito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *