Home > procida > sanità > La dott.ssa Jole Gaeta lascia il distretto di Procida

La dott.ssa Jole Gaeta lascia il distretto di Procida

jole gaetadi Michele Romano
Nell’apprendere che dal prossimo 1 agosto la dott.ssa Jole Gaeta, specialista ambulatoriale in diabetologia presso la locale struttura sanitaria, con la quale ho condiviso uno stimolante percorso decennale lavorativo, lascerà la sede di Procida, ho percepito dentro di me un amaro sussulto. I motivi di tale reazione emotiva sono racchiusi semplicemente nel fatto che questa prestigiosa professionista, con la sua dedizione esemplare, con tutte le precarietà del caso, con un flebile supporto, purtroppo a volte anche ostativo da parte di chi ha il compito di creare sentieri scorrevoli, ha saputo rendere l’ambulatorio di diabetologia, patologia a più alta incidenza dentro la popolazione procidana, un punto di eccellenza, un fiore all’occhiello forse da coprire le magagne, i macigni pervasivi che stanno completamente annientando il servizio sanitario locale.

Cara Jole, così come tanti procidani che hanno avuto modo di conoscerti in questi anni, ti saluto con immensa stima ed affetto, con l’augurio di condurre, sempre, com’è tuo stile, una vita ben realizzata.

 

Potrebbe interessarti

Procida: TAR sospende bando ASL Napoli 2 Nord per affidamento servizio triennale di trasporto infermi

PROCIDA – Con ordinanza n°00892/2017 Reg. Prov. Cau. / N°02231/2017 Reg.Ric., il TAR Campania ha …

Un commento

  1. Michele Cardito

    Sono veramente molto dispiaciuto! Una persona e un medico in gamba! Un punto di riferimento per i diabetici e per i medici di Procida! Procida perde proprio tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *