PROCIDA – Il nostro amico Carlo, titolare del Lido Bar Annamaria Pozzovecchio presso la spiaggia de “Il Postino”, colpisce ancora. Questa volta il sefie è con l’attore Francesco Stella. Dopo un inizio di carriera con il teatro, Stella nel 1998 gira la prima stagione de “Il commissario Montalbano”, andata in onda nel 1999 su Rai Uno, in cui è l’agente Gallo, ruolo che interpreta anche l’anno successivo, nella seconda stagione. Successivamente continua ad alternare il lavoro di attore con quello di assistente alla regia. Inoltre gira vari spot pubblicitari e nel 1999 è protagonista del videoclip “Che cosa penserai di me” di Pino Daniele.
Tra i suoi lavori televisivi, ricordiamo: la serie tv L’ispettore Giusti (1999), regia di Sergio Martino, le soap opera “Un posto al sole” e “CentoVetrine”, le miniserie tv “Sant’Antonio da Padova” (2002), “Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi” (2004), e il film tv “La notte breve” (2006).
Per il cinema ha partecipato al film “Besame mucho” (1999), regia di Maurizio Ponzi, ed è stato protagonista di alcuni cortometraggi, tra cui “Il regalo di Natale” (2002), regia di Daniele De Plano, vincitore di molti concorsi per cortometraggi e finalista ai David di Donatello 2003, come miglior cortometraggio.