Lauro.it presente alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Lauro.it partner di Arcipelago Campano – Elisir di lunga vita – è lieta di comunicare che parteciperà alla XV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo – Napoli – Mostra d’Oltremare , 1 – 3 aprile 2011 , Stand Unione Industriali di Napoli-Sezione Turismo , Padiglione 3 – area n° 3050/3051. Verranno presentate le promozioni per la stagione 2011 ed il progetto “Ischia Reti di Impresa” – la prima rete turistica in Italia – oltre alla piattaforma per la vendita di servizi turistici, di cui la Lauro.it detiene l’esclusiva , realizzata in collaborazione con FORT-crs , società leader nella progettazione, sviluppo e fornitura di servizi integrati nel campo turistico.
Saranno presenti i consorziati Alilauro (www.alilauro.it), Volaviamare(www.volaviamare.it), Capitan Morgan(www.capitanmorgan.it), Pointel (www.pointel.it), Ischia.it(www.ischia.it).
Per informazioni sulla Rete di impresa è possibile contattare il n° 081.497.2276 e/o iscriversi sul sito http://www.ischiaretidiimpresa.ischia.it/richiestainformazioni.html
c.s.

Potrebbe interessarti

cs MondoRagazzini Zanotti Scuderi

Procida, torna “Il mondo salvato dai ragazzini”

“Il mondo salvato dai ragazzini” IV edizione  2022 sul tema CERCA(U)TORI DI FELICITÀ Il futuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.