Home > disagi > Lavori di metanizzazione: attenzione ai nuovi sensi di circolazione veicolare

Lavori di metanizzazione: attenzione ai nuovi sensi di circolazione veicolare

PROCIDA – La Polizia Municipale informa “la cittadinanza che dalle ore 07,00 del 21/11/2016 e fino al termine dei lavori presunto per il 26/11/16, i lavori di metanizzazione interesseranno via C. Battisti e più precisamente l’area antistante il cimitero, pertanto tale zona è interdetta alla circolazione veicolare, con divieto di sosta di tutti i veicoli.
E’ istituito il senso unico alternato in via Serra e via F. Gioia regolato da postazioni semaforiche poste in via F. Gioia nei pressi del civico 37 e in via Salette nei pressi del vico Cannetiello, con la relativa apposizione di cartelli monitori in tutte le intersezioni di detto percorso con le stradine laterali. I veicoli accedono in via F. Gioia e in via Serra da piazza Olmo, mentre quelli provenienti da via Serra con direzione piazza Olmo transiteranno senza regolazione semaforica fino all’incrocio con via Salette, accodandosi al flusso veicolare, con limitata velocità e molta cautela per l’impossibilità di posizionare un’ulteriore impianto semaforico causa mancanza di slargo che permette la possibilità della doppia corsia. Per consentire la circolazione in maniera più fluida possibile e permettere la presenza di slarghi in casi di ingorghi, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli in via F. Gioia ed in via Salette e precisamente dall’incrocio con via F. Gioia scendendo fino all’altezza del civico 14.
E’ istituito il doppio senso di circolazione sul tratto di via V. Emanuele dall’incrocio di via Cavour a piazza Olmo ed è consentito ai veicoli aventi larghezza superiore a mt. 1,72 di transitare su via V. Emanuele da S. Giacomo a Piazza Olmo, nei giorni interessati dai lavori; via C. Battisti sarà transitabile nei due sensi di marcia con la dovuta moderazione ed attenzione, per poter permettere di raggiungere le zone collegate tenendo presente l’uscita obbligatoria su via Cavour. I ciclomotori, i motocicli e i veicoli con larghezza massima fino a 1.60 mt, provenienti da via R. Elena con direzione cimitero e S.T V. S. di Vettimo, transitano per via Ottimo”.

Potrebbe interessarti

In edicola il numero di Ottobre 2019 del ProcidaOggi

PROCIDA – E’ in edicola il numero di Ottobre 2019 del ProcidaOggi. Tra gli argomenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *