A causa di lavori che devono interessare la rete elettrica ENEL presso lo scalo dell’isola d’Ischia, anche se comunicazioni ufficiali in merito non sono ancora state riportate sui canali ufficiali di informazione, da domani e fino al 28 gennaio le corse delle navi traghetto della società di navigazione Caremar, nella stragrande maggioranza dei casi quelle che da Ischia fanno scalo a Procida per poi proseguire per la terraferma (Pozzuoli e Napoli) e viceversa, potrebbero essere spostate al porto di Casamicciola. Le corse interessate sono quelle notturne, mattutine e pomeridiane. Soprattutto coloro che si muovono per lavoro, commercio e scuola, quindi, prestare la massima attenzione.
Comunicato CAREMAR del 25 gennaio ore 16,30
ISCHIA: VARIAZIONI/DIVIETI 26,27,28 GENNAIO
Si informa l’utenza che, a causa di lavori ENEL sulla banchina del Porto da Ischia dal 26 gennaio al 29 gennaio, non sarà possibile imbarcare, veicoli con peso complessivo superiore ai 35 quintali.
Inoltre, nei tre giorni indicati (26, 27 e 28) la corsa traghetto da Pozzuoli delle ore 14:00 arriverà a Casamicciola, anziché ad Ischia Porto.
Pertanto la corsa di ritorno delle ore 15.20 partirà da Casamicciola anziché da Ischia Porto.