Vittoria per le ragazze della IIa Divisione e primato in classifica sempre piu saldo.
ALTANAREA VOLLEY – GABBIANO PROCIDA 1-3
19-25 25-21 18-25 20-25
di Antonio Lepido – Comincia il girone di ritorno per le ragazze della Seconda Divisione, senza neanche una giornata di riposo e con la solita trasferta domenicale, ma sembra che la stanchezza non esista, neanche quella mentale. Queste atlete non sanno cosa sia cedere.
Come i maschi, anche le nostre atlete partono bene e si aggiudicano il primo set, per poi lasciarsi andare e commettere parecchi errori nel secondo, dove l’Altanarea tira fuori grinta e
efficacia, meritandosi la vittoria. Ma il Gabbiano non ci sta e si dà una sonora sveglia: Terzo set, tiriamo fuori le nostre pericolose battute e, con i vincenti attacchi di Esposito Manuela e di Costagliola Tania, ce lo mettiamo in saccoccia. Nel quarto set la partenza è un po’ sottotono, ma basta poco per rivedere chi sono le vere Gabbianelle, recuperando ogni palla in difesa, attacchi efficienti e, con le ultime battute della Sosnivska, ci portiamo l’ennesimo match a casa.
Le nostre splendide ragazze sembrano indistruttibili, lì in cima alla classifica, al primo posto, sole……..ma avranno bisogno di sostenitori per il prossimo appuntamento contro la terza in classifica.
Prossimi appuntamenti casalinghi presso la scuola media A.Capraro:
Prima Divisione Maschile
12/03/11 ore 17.00 POL.GABBIANO PROCIDA – VOLLEY WORLD
Seconda Divisione Femminile
13/03/11 ore 11.00 GABBIANO PROCIDA – CASALI D’EQUA