Home > Pirateria > Nasce LiberoReporter Week

Nasce LiberoReporter Week

E’ con grande piacere dare questa notizia:  la nascitaoggi di LiberoReporte week, il nuovo settimanale del network LiberoReporter un baluardo per l’informazione libera ed indipendente nel nostro paese e che non finirò mai di ringraziare, in particolare Gaetano Baldi, Daniela Russo e Ferdinando Pelliccia, per il grande lavoro svoltoe aver  dato un  contributo alla liberazione dei marittimi in mano alla pirateria in special modo dei nostri marinai procidani sulla Savina Caylyn e Rosalia  D’Amato.

Dopo lunga gestazione, è finalmente nato il nuovo settimanale del network di LiberoReporter. Con il numero zero di oggi, parte una nuova iniziativa editoriale, che vi terrà compagnia ogni settimana. Attualità, cultura e inchieste, per leggere al meglio la realtà del nostro paese e per approfondire i temi del nostro vivere quotidiano. Vogliamo condividere con voi questa nuova nostra iniziativa, così abbiamo deciso, per questa prima uscita, che il nostro settimanale potrà essere scaricato gratuitamente alla fine di questa pagina. Successivamente, ogni venerdì mattina, potrete trovare il file in vendita presso il nostro portale e per i possessori di iPad e iPhone, sul portale Ultima Kiosk, dopo aver scaricato l’applicazione corrispondente. Presto sarà possibile scaricare l’applicazione anche per i possessori di telefoni e tablet, con sistema Android. Il settimanale avrà un costo per singola copia, di 0,80 centesimi di euro. Qui di seguito il link per scaricare la prima copia in omaggio.

Liberoreporter Week (prima uscita) numero zero – Anno I – 24 marzo

ECCOLA PRIMA PAGINA DEL NUMERO ZERO

La prima pagina del numero zero del nuovo settimanale LiberoReporter Week

Potrebbe interessarti

Dopo la polemica, la proposta dell’armatore Onorato: “Necessario istituire un Ministero del Mare”

di Nicola Silenti  da admaioramedia.it Missione compiuta. Sembra riuscita appieno nell’obiettivo di catturare l’attenzione dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *