Home > ll Rilancio Economico e Sociale di Napoli

ll Rilancio Economico e Sociale di Napoli

Nella serata di ieri, presso il Centro Congressi del Terminal Napoli, si è tenuto un incontro organizzato dell’Associazione Napoli Europea, presieduta da Salvatore Lauro.

All’evento dal tema “Il Rilancio Economico e Sociale di Napoli” hanno partecipato numerosi esponenti della politica, dell’imprenditoria e della società civile campana. Ospite della serata è stato Giovanni Lettieri, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli. Nel suo intervento si è soffermato sulla necessità di rilanciare l’economia campana mediante incentivi alle imprese, proponendosi l’obiettivo di dare facilitare l’accesso dei giovani al mondo dell’impresa con un’adeguata formazione e agevolazioni mirate.

Dalla platea si è levata la proposta di una candidatura di Lettieri a Sindaco di Napoli.

Nel corso della serata, i rappresentanti dell’Associazione Napoli Europea, nell’ambito del progetto Romaneapolis (www.romaneapolis.com), hanno annunciato che sabato 18 dicembre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso le agenzie viaggi Arcipelago Campano di Napoli, via dei Mille 61/a e di Roma, Via Solferino, 28, si terrà, in contemporanea, una presentazione dell’attività dell’– 06 49272897

Associazione, del progetto Romaneapolis che, prevede la realizzazione della macroarea di Roma e Napoli anche come “destinazione” turistica, e si potranno valutare le proposte di pacchetti e le offerte per il 2011. Verrà, inoltre, presentata la nuova applicazione gratuita per I Phone, “Isole”, che permetterà di avere a disposizione gli orari dei collegamenti marittimi per le isole dell’Arcipelago campano e l’elenco degli eventi e delle manifestazioni che si tengono nel territorio.

COMUNICATO STAMPA

del 15 dicembre 2010

Potrebbe interessarti

Maurizio Frantellizzi (Casartigiani) entra a far parte della Consulta provinciale per l’Artigianato

PROCIDA – Nei giorni scorsi è giunto un importante riconoscimento per Maurizio Frantellizzi, imprenditore edile, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *