PROCIDA – Il Procida Calcio si ritira dal campionato di Eccellenza ed il presidente Luigi Muro, in un post, esprime tutta la sua amarezza: “Enorme delusione e sconcerto dopo l incredibile arbitraggio di oggi che , dopo 60 minuti di dominio e il vantaggio per noi, ha determinato una pazzesca svolta nell incontro.
Prima ha espulso un nostro giocatore per un innocuo fallo a centrocampo, poi su una palla in mano al nostro portiere( a terra per un calcio subito) ha fischiato la punizione” a due “ nella nostra area piccola.Il nostro libero ha chiesto spiegazioni e per risposta è stato espulso…. poi tra l incredulità generale ha lanciato “ palla in aria” ….
in mischia( con noi a 9) hanno pareggiato e , dopo pochi minuti, su un evidente fuori gioco segnalato dall assistente… ha concesso un altro gol … ha espulso i nostri mister…. il resto lo scriveremo nella denuncia che inoltreremo agli organi competenti!!!!
Alla luce di ciò abbiamo deciso di ritirare la squadra dal campionato.
Ho convocato l’ assemblea per la ratifica della decisione che a me pare inevitabile.Non è possibile che anni di sacrifici e di leale collaborazione con le Autorità sportive vengano distrutti da atteggiamenti del genere che ha continuato ad avere negli spogliatoi dove ha chiaramente fatto intendere che avrebbe calcato la mano per danneggiarci ulteriormente.
Meglio lasciare qui, con la tristezza nel cuore”.
